Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • String e pig sound per motif xs

String e pig sound per motif xs

Freeware, patches, Os, scambio files

String e pig sound per motif xs

Postby David_91 » Thu Feb 19, 2009 7:30 pm

buonasera a tutti...ho caricato due suoni che ho creato partendo da dei preset del motif xs: un preset di string partendo dal preset lush e una specie di pig sound (il suono che usa rudess molte volte per doppiare la chitarra)...al preset di string ho aggiustato un po il suono sulle ottave alte perchè secono me non usciva molto e poi l'ho equalizzato come mi piaceva....riconosco di essere abbastanza scarso come programmatore però fatemi sapere cosà ne pensate...inoltre nel banco User2 troverete delle patches di una libreria di suoni scaricata gratis da motifator...la libreria si chiama "Bread&butter"
vi consiglio di provare i due suoni su un buon impianto o con delle buone cuffie!
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Re: String e pig sound per motif xs

Postby alexdrastico » Thu Feb 19, 2009 8:30 pm

Sarebbe ottimo se facessi una demo audio, così anche chi non ha motif, può avere il piacere di ascoltare il tuo lavoro! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: String e pig sound per motif xs

Postby David_91 » Thu Feb 19, 2009 8:42 pm

ci stavo pensando però da solo non posso farla perchè non ho una scheda audio e ataccando il motif direttamente al computer va tutto in distorsione...devo rivolgermi a qualche amico!...ovviamente se qualche utente di motif xs volesse procedere nel fare una demo, lo facesse! : Thumbup :
dimenticavo...i suoni sono nelle locazioni USER1 A1 e USER1 A2
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Re: String e pig sound per motif xs

Postby carlitos » Fri Feb 20, 2009 1:21 am

David_91 wrote:ci stavo pensando però da solo non posso farla perchè non ho una scheda audio e ataccando il motif direttamente al computer va tutto in distorsione...devo rivolgermi a qualche amico!...ovviamente se qualche utente di motif xs volesse procedere nel fare una demo, lo facesse! : Thumbup :
dimenticavo...i suoni sono nelle locazioni USER1 A1 e USER1 A2


Per le registrazioni prova ad abbassare il volume di ingresso del microfono sia dal programma che usi per registrare sia dalla tastiera : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: String e pig sound per motif xs

Postby alexdrastico » Fri Feb 20, 2009 10:05 am

dai dai che sono curioso di sentire il "pig sound"! : Wink :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: String e pig sound per motif xs

Postby David_91 » Fri Feb 20, 2009 2:44 pm

carlitos wrote:
David_91 wrote:ci stavo pensando però da solo non posso farla perchè non ho una scheda audio e ataccando il motif direttamente al computer va tutto in distorsione...devo rivolgermi a qualche amico!...ovviamente se qualche utente di motif xs volesse procedere nel fare una demo, lo facesse! : Thumbup :
dimenticavo...i suoni sono nelle locazioni USER1 A1 e USER1 A2


Per le registrazioni prova ad abbassare il volume di ingresso del microfono sia dal programma che usi per registrare sia dalla tastiera : Wink :

le ho fatte tutte le prove ma non so perchè continua a darmi questo problema, anche se il volume del motif è bassissimo!! forse è un problema del computer!
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Re: String e pig sound per motif xs

Postby alexdrastico » Fri Feb 20, 2009 4:08 pm

Più che del computer credo sia della scheda audio. Magari possono essere i driver che creano problemi. Prova a scaricare gli asio4all : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: String e pig sound per motif xs

Postby David_91 » Sun Feb 22, 2009 8:26 pm

ciao a tutti...grazie all'aiuto di un mio amico ho registrato una breve demo dei suoni! ora però non so come caricarla...devo aprire un altro topic? sapete sono qui da poco e non sono ancora molto pratico
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Re: String e pig sound per motif xs

Postby alexdrastico » Mon Feb 23, 2009 11:21 am

David_91 wrote:ciao a tutti...grazie all'aiuto di un mio amico ho registrato una breve demo dei suoni! ora però non so come caricarla...devo aprire un altro topic? sapete sono qui da poco e non sono ancora molto pratico

No, credo che puoi pubblicarle qui!!!
In alto trovi il tasto upload. Carichi e poi copi il link nel tuo post! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: String e pig sound per motif xs

Postby David_91 » Mon Feb 23, 2009 8:52 pm

qui trovate le demo...purtoppo il suono distrings non è uscito benissimo nella registrazione però vi assicuro che su un ottimo impianto esce egregiamente!
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Next

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest